Scopri Cellulite Plus

Il trattamento di rimodellamento e rigenerazione cutanea
ad azione selettiva sulle cause della cellulite

Cellulite: recentemente definita come la “non malattia più investigata”, vede tra le sue cause principali una progressiva alterazione del microcircolo, con alterazione dei setti fibrosi che attraversano il tessuto adiposo al di sotto del derma; da ciò derivano i tre principali inestetismi cutanei che affliggono circa l’80-90% delle donne in età post-puberale.

 

Il trattamento “Cellulite Plus” è rivolto a ridurre la componente adiposa in eccesso, ma anche e soprattutto a fornire quel “plus” che nessun’altra metodica è oggi in grado di attuare: la diretta rigenerazione della componente vascolare ed elastica del tessuto cutaneo e sottocutaneo.

Dedicami due 2 minuti e in questo video ti spiego meglio di cosa si tratta…

Cos’è la cellulite e quali sono le cause?

Cellulite: in termini medici PEFS (Pannicolopatia Edemato Fibro Sclerotica).

Nelle forme più avanzate può diventare una patologia con noduli dolenti alla palpazione segno di un possibile stato di flogosi evolutiva.

 

La patogenesi è multi-fattoriale: genetica, endocrina, vascolare. La causa principale è una progressiva alterazione del microcircolo, con alterazione dei setti fibrosi che attraversano il tessuto adiposo al di sotto del derma.
Il segno clinico distintivo è il tipico aspetto a materasso, con rigonfiamenti e retrazioni della cute, che dipendono da tre precise modificazioni cutanee e sottocutanee.

 

 

In cosa consiste il trattamento Cellulite Plus?

Dopo aver preparato la zona con un linfo-drenaggio per eliminare il ristagno di liquidi, eseguiamo un piccolo prelievo adiposo in corrispondenza degli accumuli adiposi e lo trattiamo con la nuova metodica “Rigenera Hbw”, ottenendo in pochi minuti una soluzione a bassa viscosità di “micro-innesti adiposi”, in grado di rigenerare nuovi vasi e nuove fibre di elastina e collagene, che sarà immediatamente re-iniettata nelle aree più compromesse da “cellulite”, così da ridare elasticità ai setti fibrosi e a rinforzare il derma sovrastante.

La paziente può riprendere immediatamente la sua normale vita di relazione e il risultato sarà già visibile dopo pochi giorni, con una riduzione dei “cuscinetti” ed una maggior omogeneità dell’aspetto cutaneo.

La vera novità è però che lo stimolo rigenerativo indotto continuerà la sua azione nei mesi successivi, stimolando la formazione di nuovo connettivo indispensabile per contrastare la “cellulite”, rendendo ogni giorno più elastici i già descritti setti fibrosi e la cute che li ricopre.

Un corretto stile di vita, con una attività fisica costante (sono sufficienti 30 minuti di camminata veloce al giorno, sicuramente più idonei della corsa…) faranno il resto.

 

 

Questo trattamento fa parte del
“PROGRAMMA BENESSERE”
che include anche il trattamento per ridurre le smagliature

Dove ricevo

Il trattamento viene eseguito presso il centro polispecialistico Benvita Medica di Monza.

Possibilità di usufruire di finanziamento a tasso zero.

Desideri maggiori informazioni?

Potete contattarmi direttamente al seguente numero

351.5010952

o scrivermi compilando il seguente modulo. Sarà mia premura ricontattarvi in brevissimo tempo per fornire tutte le informazioni richieste e concordare un eventuale appuntamento.

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Automobile.

    Dichiaro di aver letto ed accettato i termini dell'informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE n.2016/679

    Questo sito utilizza alcuni cookies tecnici per consentirti una migliore esperienza di navigazione. Cliccando “Accetto”, autorizzi l'utilizzo di questi cookies.
    Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy