Rigenera Hair Trapianto

MEDICINA RIGENERATIVA

L’auto-trapianto dei capelli è l’unica opzione medica nei gravi casi di alopecia nelle aree dove i bulbi capilliferi non sono ormai più presenti. E’ di grande efficacia estetica ma anche di grande invasività e di costo elevato.

 

L’auto-trapianto con rigenerazione combina la metodica Rigenera con il trapianto chirurgico dei capelli ottenendo evidenti vantaggi:

 

1) grazie alla frammentazione di un prelievo millimetrico di cute, la tecnologia RIGENERA isola fattori di crescita che vengono immediatamente re-iniettati nel cuoio capelluto, rigenerando i bulbi piliferi ove presenti e predisponendo la cute della testa al successivo trapianto.

2) il trapianto con tecnica FUT o FUE richiede un atto chirurgico più limitato di capelli , un tempo di esecuzione di complessive 2/3 ore ed un conseguente costo inferiore.

 

Questa metodica combinata permette di limitare il numero di capelli trapiantati, diminuire drasticamente il rischio di non attecchimento, migliorare la qualità dei capelli esistenti, ottenere un risultato di grande soddisfazione in tutti coloro che presentino aree di diradamento anche di evidenza clinica rilevante.

2-3 ore

locale

ambulatoriale

due giorni

Questo sito utilizza alcuni cookies tecnici per consentirti una migliore esperienza di navigazione. Cliccando “Accetto”, autorizzi l'utilizzo di questi cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy