Rigenera Forever Young

MEDICINA RIGENERATIVA

Rigenera Forever Young è il rivoluzionario trattamento di medicina rigenerativa che, grazie alla frammentazione di un prelievo millimetrico di cute, isola fattori di crescita che vengono immediatamente re-iniettati nel derma del paziente stesso con semplice tecnica mesoterapica.

 

Il Laser Frazionale, consente di trattare la cute in modo super-selettivo, curando i segni iniziali dell’invecchiamento cutaneo, come il colore e le fini rughe.

 

L’associazione delle due metodiche, eseguita in unica sessione, si estende anche alla cura degli inestetismi più profondi, come il codice a barra delle labbra, le rughe più marcate e la perdita di tono e di elasticità, specialmente in zone “difficili” come l’arco mandibolare, il collo e il decolletè, senza però soffrire dei lunghi eritemi tipici dei tradizionali trattamenti laser profondi.

 

Un ciclo di mantenimento eseguito a cadenza trimestrale, con un trattamento basato su Luce Pulsata e stimolazione laser non ablativa (e quindi in assenza di edemi e di eritemi), consente di raggiungere progressivamente uno stato di ringiovanimento cutaneo stabile nel tempo, attuando una prevenzione e cura dei più comuni segni di ageing e limitando la possibile formazione di tumori cutanei, specie se associato ad una attenta e costante protezione solare e di esposizione a raggi UV.

60 minuti

locale

ambulatoriale

24 ore

Questo sito utilizza alcuni cookies tecnici per consentirti una migliore esperienza di navigazione. Cliccando “Accetto”, autorizzi l'utilizzo di questi cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy