FOREVER YOUNG

Previeni l’invecchiamento della pelle
e ringiovanisci viso e collo
con il mio innovativo trattamento

I primi segni di cedimento del volto possono comparire tra i 35 e i 45 anni di età.

 

Il segreto è quello di non attendere un loro aggravamento ma di intervenire da subito evitando continui trattamenti riempitivi che col tempo sono destinati ad appesantire il volto invece di mantenerlo giovane.

 

Il mio protocollo FOREVER YOUNG di ringiovanimento del volto e del collo si basa su due concetti molto semplici:

 

1°) la qualità della nostra pelle è la più importante caratteristica estetica del nostro viso, e possiamo migliorarla drasticamente seguendo pochi, ma precisi concetti biologici.

 

2°) ognuno di noi possiede dentro di sé gli elementi fondamentali non solo per stimolare la propria pelle, ma per…RIGENERARLA!

 

Potremo così ottenere in pochi mesi un ringiovanimento del nostro volto davvero sorprendente, con tecniche non invasive e con risultati naturalissimi e stabili nel tempo.

Se hai 4 minuti, in questo video ti spiego meglio di cosa si tratta…

In cosa consiste il trattamento?

Il protocollo si sviluppa in tre possibili fasi successive, a distanza di circa due mesi una dall’altra:
1° fase: Schiarimento e Rigenerazione cutanea
Per mezzo del mio esclusivo metodo «Rigenera Forever Young», associo in un unico trattamento i benefici effetti del laser e del Micro-Needling con l’impianto mesoterapico di micro-innesti dermici Rigenera, in grado di rigenerare nuovi vasi sanguigni, nuova elastina e nuovo collagene.
Via macchie, fini rughe e perdita di tono cutaneo con un trattamento ambulatoriale, della durata di circa 45 minuti, senza nessuna incisione chirurgica visibile.
2° fase, dopo due mesi dalla 1° fase: Lipofilling Rigenerativo
Se il paziente lamenta un parziale svuotamento della regione zigomatica e in presenza di occhiaie, quando la rigenerazione cutanea è già in piena attività e la pelle sembra essere tornata al suo giovanile colore e freschezza, eseguo un particolare tipo di lipofilling, utilizzando il tessuto adiposo dello stesso paziente, ricco di cellule staminali e particolarmente adatto a ripristinare (non ad aumentare!) il profilo zigomatico e lo svuotamento delle occhiaie.
Anche in questo caso un intervento ambulatoriale, in anestesia locale, in poco più di un’ora, in grado di dare una naturalissima sensazione di sostegno e di pienezza del volto, senza quegli assurdi visi «a canotto» troppo spesso visibili ai giorni nostri.
3° fase, dopo due mesi dalla seconda fase: Fili di Sospensione
In caso di pazienti che presentino una perdita della linea mandibolare e un iniziale cedimento delle guance, posiziono due o tre fili di sospensione riassorbili per lato, ancora una volta ambulatorialmente, in anestesia locale, in una mezz’ora e con immediata ripresa delle normali attività.
Nel caso in cui si osservi anche un concomitante iniziale eccesso di cute nella regione delle guance, posso associare ai fili di sospensione una riduzione cutanea limitata, con una mini-incisione praticata attorno al lobulo auricolare, assolutamente ben occultabile e praticamente non riconoscibile già dopo un paio di settimane.

Dove ricevo

Attualmente ricevo negli ambulatori di Milano, Monza, Como, Bergamo e La Spezia.
E’ comunque possibile gestire visite e trattamenti anche in altre aree e regioni previo accordi da definire.

Desideri maggiori informazioni?

Potete contattarmi direttamente al seguente numero

351.5010952

o scrivermi compilando il seguente modulo. Sarà mia premura ricontattarvi in brevissimo tempo per fornire tutte le informazioni richieste e concordare un eventuale appuntamento.

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Casa.

    Dichiaro di aver letto ed accettato i termini dell'informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE n.2016/679